IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Paskedina

La Paskedina 2018 #5

paskedina Bowl wild card pronostici U19 U16 Week 5 under prima semifinali

Finalmente… le mezze stagioni e con loro il campionato combattuto e interessante che tutti volevamo. Certo, mi si dirà, a vincere saranno le solite… ma già è qualcosa, visto che lo avevate già assegnato d’ufficio ai Seamen.
Intanto abbiamo un gruppo sempre più folto e competitivo di pretendenti.

E questo crea anche dei problemi al sottoscritto che non se la può sgargiare con pronostici facili facili e si espone alla pubblica gogna con la Paskedina!
Eh si, perchè ho sbagliato ben 2 pronostici su 5, andando così a un totalone di 14 su 19, pur sempre percentuali più da Zar che da QB anni ’80 (nel weekend in preda a uno dei miei attacchi di autismo sono andato a rivedermi le statistiche della finale degli Europei 85 al Vigorelli… il QB azzurro, il mitico Pier Orla, fece 2 su 28… asì que…).

Chiuso il momento psycho-amarcord, passiamo all’impegnativo pronostico del fine-settimana prolato et repubblicano con la Paskedina dell’unica partita in programma.

DOLPHINS-SEAMEN

Partita solo apparentemente scontata, facciamo ordine: i Seamen hanno una innata tendenza al complicarsi la vita…e sono i peggiori avversari di se stessi. I Dolphins hanno un’innata tendenza a trovare ottimi QB (e a Milano ringraziano), a creare giocatori dal nulla, a lottare ad alto livello…sarà abbastanza per mettere in difficoltà i Seamen? Probabilmente no, ma almeno a regalarci una partita meno scontata di quella dello scorso anno. E quindi, vinceranno i Seamen, ma di 14-20, non di millemila.

Be’, tutto qui? Be’ si….ma siccome e poco, vista la primavera ritrovata e visto che come mi scrisse un amico dal carcere “il tempo è come una spada, se non lo tagli, ti taglia”, vi lascio con “alcune mie rime giovanili” (cit.):

Quant’è bella giovinezza,

che si fugge tuttavia!

chi vuol esser lieto, sia:

di doman non c’è certezza.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top