IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Persone

Lorenzo D’Angelo, un ultimo riconoscimento a Coastal Carolina

Lorenzo D'Angelo Coastal Carolina

Ad inizio dicembre, in occasione del match contro l’università di Georgia Southern, il nostro Lorenzo “Lollone” D’Angelo, ha chiuso il suo percorso nella NCAA Div I con i suoi Coastal Carolina Chantecleers.

Dopo anni di percorso in crescendo, l’ultimo dei quali vissuto in piena scholarship, attribuitagli da Coaching Staff per meriti sportivi, anche in occasione dell’ultima partita a Lorenzo sono stati riconosciuti i meriti di un’impegno unico che siamo certi continuerà a mettere nel futuro sportivo che lo attende, qualunque esso sia.

Lorenzo D'Angelo Coastal Carolina

Miglior giocatore degli Special Team della squadra, per lasciare il segno in un’università importante che recentemente è stata pronta ad aprire le proprie porte ad un altro brillante italiano: Habakkuk Thomas Baldonado.

Complimenti a Lorenzo, che promettiamo di contattare a stretto giro per un’intervista che possa rendere onore ad un percorso fin qui a dir poco unico per il football italiano, che con piacere ed emozione abbiamo seguito in questi anni.

A lui i nostri più vivi complimenti e l’augurio di un futuro brillante nel mondo del football americano.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top