IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Maltempo, rinviate anche Giaguari-Panthers e Dolphins-Seamen

pallone football neve maltempo

Se negli Stati Uniti solo i fulmini possono fermare una partita di football americano, qui in Italia, però, il maltempo spesso è legato alla chiusura degli impianti comunali e, più in generale, si cerca di utilizzare più prudenza nella scelta di sottoporre i giocatori a rischi reali legati alla loro salute fisica.

Se la scorso fine settimana di football ben tre erano state le partite rinviate per il Burian (una di seconda e due di terza divisione) di questo pomeriggio è la notizia che anche due partite di prima divisione del prossimo week end (e si vocifera di possibili altre di divisioni inferiori), sono state rimandate causa mal tempo.

Si tratta dei match tra Giaguari Torino e Panthers Parma e di quello tra Dolphins Ancona e Seamen Milano. Se il tempo sarà clemente, si legge sul comunicato dei Giaguari, l’esordio della squadra torinese sarà rimandato solo al fine settimana successivo proprio contro i Dolphins Ancona. Entrambe le partite rinviate saranno poi recuperate: la prima il 24 marzo, la seconda il 17 dello stesso mese.

Saranno quindi solamente tre le partite che si disputeranno la prima di campionato della massima serie: quella tra Guelfi e UTA, quella tra Ducks e Giants, quella tra Lions e Rhinos che avremo anche il piacere di commentare con i nostri microfoni.

Vi informeremo su maggiori sviluppi. Stay tuned!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top