IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Paskedina

La Paskedina, Prima Divisione #6

paskedina Bowl wild card pronostici U19 U16 Week 5 under prima semifinali

Herren und Damen wilkommen alla Paskedina.

Prima divisione Fidaf sempre più a due velocità che farebbe contenta la Bundeskanzlerin Frau Angela Merkel.

La prima velocità è quella dei Rhinos, Rhinos stile fast&furious.
Tappetavi la bocca, allgasnobrakes e chissà quanti #hastags e piccole fide personali da mandare avanti.
Rhinos che lanciano quanto una squadra anni ’80, ma del resto, va bene così, hanno fatto il deserto dietro.

La seconda velocità è quella del “Pelotòn” o “gruppone, come dice il Presidente Cecchi, con un leggerissimo accento sabaudo.

Il gruppone stesso ha, al suo interno, diverse velocità…quella degli scattisti, Seamen, Panthers e Giants (che novità…), quella dei gregari e quella di un paio di candidate alla maglia nera.

Scorsa settimana 4su4 nei pronostici, che porta il totale a un 16 su 23, bene ma non benissimo o male ma non malissimo?

Ai posteri…un bel chissenfrega.

Vediamo quindi i pronostici del cd. “Bye wek”, in italiano “giornata di recupero”.

GRIZZLIES-PANTHERS

Partita dall’esito abbastanza scontato, i romani sono partiti col roster corto, che è diventato ancora più corto. Una pioggia di infortuni, tra i quali alcune pedine fondamentali come l’import Fofanah e il missile cubano Efraim Silot-Pajan ha decimato il già corto roster romano, riducendo allo zerovirgola le possibilità di successo domenica.
I Panthers in lento, ma inesorabile, recupero di forma, avranno domenica un’altra partita dopo Firenze e Ancona per poter rodare la macchina….prevedo una vittoria con ampio margine +28 o +35.

LIONS-UTA

Bergamo rinata con la vittoria su torino, può iniziare il recupero in chiave playoff, la squadra sembra ingranare, i numeri potrebbero esserci e con UTA non devono sbagliare.
UTA che dopo l’esordio, perdente ma sorprendente, di Parma non hanno veramente impressionato e hanno il QB americano in forma dubbia, aggiungici una trasferta lunga e il pronostico pende dalla parte di Bergamo, che però se la dovrà giocare, dico LIONS di 10-14.

Per la prima divisione è tutto, Sabato a Pero si giocherà la prima giornata europea per i Rhinos, che ospitano i Dauphins di Nizza, per la EFL, una delle tante, troppe competizioni continentali di un football europeo ormai allo sbando e atomizzato, urge unità organizzativa e ordine….partita che credo i Rhinos non faticheranno a portare a casa, contro l’ex team di TJ Pryor.

Quest’edizione della Paskedina è andata in onda in forma ridotta per la mia personale protesta contro la federazione Europea, incapace di fare gli interessi del football.

Aufwiedershen.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top