IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 1 – vota il migliore della Div III

pow div iii week 12 13

Ritorna il Player of the Week di IFL Magazine.

Iniziamo con il dire che questa volta dovremmo aver riparato ai problemi di falsificazione della votazione. Ci siamo affidati ad Apester, un sito internet di social-poll che dovrebbe proteggere i contenuti dai voti multipli e noi dall’attribuire premi che per voi non sono davvero meritati.

La ragione per cui proponiamo oggi la Week 1 della Divisione III è che non ci sarà mai una votazione per la week 2, settimana che prevedeva solo due partite da giocare, troppo poche – a nostro giudizio – affinché si potesse aprire una votazione ufficiale del “migliore della settimana”.

Di seguito riportiamo quindi i nomi dei primi candidati di questo 2017:

Per l’attacco tre nomi divisi su tre ruoli, un QB Falbo che con gli Achei ha messo su una media di poco inferiore al 50%, realizzando 4 TD pass su 190 yard. Altro nominato è Berriosfegue, che con gli Hurricanes si è fatto carico da RB di 22 portate di palla per 140 yard di guadagno e 2 TD. Infine Spiaggi, WR dei Predatori, che con 5 prese per 162 yard e 2 TD è risultato ultra efficente in campo.

Difensivamente ci saremmo potuti soffermare su molti giocatori. Tra tutti, alla fine, la nostra attenzione è stata catturata da Gattesci, difensore dei Draghi che ha messo a segno l’importante cifra di 4.5 tackle for loss e 1 fumble forzato (assieme a 8 tackle personali), Tamellini, con 9 placcaggi personali e 3 tackle for loss con 1 fumble forzato e Persico, che dal secondario ha messo a segno numeri personali importanti, 4 solo e 5 assistenze, ma soprattutto 2 intercetti.

Di seguito il recap dei numeri sopra citati. Si dia inizio al voto!

ATTACCO

Spiaggi (WR, Predatori) 5 rec, 162 yard, 2 TD;
Berriosfegue (RB, Hurricanes) 22 corse, 140 yard (media 5.7), 2 TD;
Falbo (QB, Achei) 10/21/0, 190 yard, 4 TD.

DIFESA

Gattesci (Draghi) 8 solo, 2 ast, 4.5 TFL, 1 Fumble Forced;
Tamellini (Rams) 9 solo, 2 ast, 3 TFL, 1 Fumble Forced;
Persico (Achei) 4 solo, 5 ast, 2 int, 1 break up.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top