IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 2 – vota il migliore della Div I

Div I player

Quella passata non è stata una settimana di statistiche per nulla semplice. Anzi. In tutte e tre le divisioni è stato complicato venire a capo dei nomi migliori o per meglio dire “più giusti”, da nominare per il premio di giocatore della settimana. Vediamo di seguito su chi, alla fine, abbiamo fatto ricadere la nostra scelta per la Div I.

In attacco abbiamo voluto premiare un nome giovane come quello di Bussoletti. Il RB dei Marines ha guidato la squadra con 22 corse, non moltissime yard, ma ben 2 TD realizzati. Ragazzo da tenere d’occhio. Lo faremo. A seguire un QB, Zarhadka, che ha mantenuto un’ottima media di passaggi completati lanciando 259 yard per 2 TD. Peccato per l’intercetto che sporca un po’, ma non depotenzia, la prestazione. Infine un altro runner, Cotrone, che ha letteralmente trascinato il gioco dei Giaguari, poi concretizzato da Morelli che pure merita una citazione. Per lui 25 corse, per 157 yard (media di 5.8 per portata), con 1 TD.

In difesa un nome noto, quello di Blair, distintosi ancora una volta nella mare magnum dei difensori. Da Pesaro arriva il nome di Kendall che, seppure in una partita equivalsa a sconfitta, ha partecipato a ben 17 placcaggi della sua squadra piazzandone 2 dietro la linea di scrimmage. In ultimo, dallo stesso match, il nome del difensore che ha avuto maggiore impatto sulla settimana. Si stratta di Conroy, giocatore dei Giaguari che ha letteralmente tenuto in piedi la difesa della propria squadra, risultando incredibilmente determinante in situazioni complesse e molto delicate.

Di seguito ricapitoliamo i numeri dei sei nominati. Votazioni aperte fino alla mezzanotte di sabato sera. Scatenatevi!

Nomination POW Div 1

OFFENSE

Bussoletti (RB, Marines) 22 x 84 e 2 TD
Zarhadka (QB, Seamen) 16-27-1 x 259 yard e 2 TD
Cotrone (RB, Giaguari) 25 x 157 e 1 TD (avg 5.8)

DEFENSE

Kendall (UTA) 7 solo, 10 ast, 2 TFL
Blair (Dolphins) 7 solo, 5 ast, 2 TFL, 1 sack
Conroy (Giaguari) 7 solo, 4 ast, 3 TFL, 0.5 sack, 1 fumble forced, 1 fumble recovered, 1 int.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top