IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 3 – vota il migliore della Div II

Div II migliore player

In quanto a nomi per il migliore della settimana, è stato complesso anche il passato week end della Div II. Dal campionato tantissimi giocatori dalle statistiche non troppo dissimili che, non lo neghiamo, ci hanno messo in difficoltà. Alla fine, a pesare di più è stata la vittoria o la sconfitta della squadra del nominato, filtrata attraverso la difficoltà e/o l’importanza della partita giocata. Di seguito i nostri nominati della Div II.

In attacco il primo nominato è il QB degli Elephants Catania, Conticello, che rientrato a Catania in occasione della partita contri Gladiatori, ha sfoderato una prestazione convincente e terminata con uno dei pochi lanci dell’Ave Maria vincenti e più rocamboleschi che si ricordino nei nostri campionati. 12 completi su 22 att per 117 e 4 TD pass. Fimiani l’altro QB nominato in settimana. Per lui 1 TD di lancio, ma soprattutto 153 yard corse personalmente fino a una meta. Di Giorgio, nome più che conosciuto per i POW di week 2, chiude la lista offensiva con le solite 31 corse per 191 yard e 3 TD personali.

In difesa, sempre dalla partita tra Elephants e Gladiatori, una delle più difficili della settimana, spunta il nome della safety romana, Di Mattia, capace di 6 placcaggi personali (di cui 0.5 in negativo) e 3 assistenze. Assieme a lui anche Archili (Vipers), dal simile numero di placcaggi a cui si aggiunge anche 1 intercetto e 2 passaggi bloccati. In ultimo Facetti dei Gorillas che, fatta eccezione per l’intercetto, accompagna quasi per intero le statistiche dei suoi due colleghi difensivi.

Di seguito ricapitoliamo i numeri dei sei nominati. Votazioni aperte fino alla mezzanotte di sabato sera. Scatenatevi!

Nomination POW Div 2

OFFENSE

Conticello (QB, Elephants) 12-22-1 x 117 yard e 4 TD
Fimiani (QB, Blue Storms) 12-23-0 x 115 yard e 1 TD + 11 rush x 153 yard e 1 TD
Di Giorgio (RB, Barbari) 31 x 191 ayrd e 3 TD.

DEFENSE

Di Mattia (Gladiatori) 6 solo, 3 ast, 0.5 TFL
Archili (Vipers) 6 solo, 2 ast, 1 TFL, 1 Int, 2 Blocked Pass
Facetti (Gorillas) 8 solo, 4 ast, 1 TFL, 1 BrUp









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top