IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 4 – vota il migliore della Div III

migliore Div III player

Se per l’attacco è stato abbastanza semplice scegliere i migliori giocatori della Div III, in difesa è stato davvero complicatissimo arrivare ad indicare tre nomi da mettere in competizione per il solo posto disponibile a migliore della settimana. Ci abbiamo lavorato su diversi giorni, ne abbiamo voluto discutere a fondo, e quello che segue è il nostro parere. Ecco i candidati al POW di Div III per la Week 4.

In attacco, come detto, la scelta è stata abbastanza semplice. Da premiare senza ombra di dubbio sono stati il grande lavoro del RB dei Muli, Massaria, che ha corso palla 27 volte esprimendo un football produttivo (221 yard) e vincente (3 TD). ECCEZIONALE – notare il tutto maiuscolo – il lavoro del QB degli Etruschi Livorno, Campora, capace di una prestazione maestosa: 22-38-1 per 349 yard e 5 TD pass (!!!) a cui si aggiunge, giù il cappello, anche un TD di corsa personale. Ilardi, QB dei Minatori Cave, si merita l’ultimo slot dei nominati offensivi con 3 TD pass usciti da 13 dei suoi lanci completati.

In difesa siamo stati molto, molto combattuti. Sono infatti state realizzate moltissime marcature difensive e anche se vorremmo poterle premiare tutte, purtroppo non possiamo. I tre nomi scelti sono stati quelli di Zambelli (Rams) che ha realizzato 4 sack in una sola partita, portando a casa, tra gli altri bei numeri, anche due Safety. Non è una cosa che capita tutti i giorni e facciamo i nostri complimenti per questo. Assieme a lui il nome di Veluscek (Hurricanes) capace di alcuni placcaggi, ma soprattutto di due intercetti personali di cui uno in TD dopo diverse yard di ritorno. Terzo nome scelto per la difesa è quello di Pisani (Doves). Questo giocatore non ha messo a segno TD personali, ma la sua prestazione è stata devastante. 11 placcaggi personali e 4 assistenze di cui 2 dietro la linea di scrimmage per 3 fumble forzati, 2 fumble ricoperti, 2 passaggi bloccati e 1 sack. Prestazione pazzesca.

Sarete combattuti, lo sappiamo. E siccome la carne al fuoco è molta, di seguito ricapitoliamo nomi e numeri. Vi ricordiamo che le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte di sabato. A voi la scelta.

Nomination POW Div 3

OFFENSE

Massaria (RB, Muli) 27 x 221 e 3 TD
Campora (QB, Etruschi) 22-38-1 x 349 yard e 5 TD + 10 rush per 37 yard e 1 TD
Ilardi (QB, Minatori) 13-20-0 x 138 yard e 3 TD

DEFENSE

Zambelli (Rams) 6 solo, 2 ast, 4 TFL, 4 Sack, 1 BrUp, 2 Safety
Veluscek (Hurricanes) 4 solo, 1 ast, 1 TFL, 2 Int x 78 yard, 1 TD
Pisani (Doves) 11 solo, 4 ast, 2 TFL, 3 FF, 2 FR, 2 Pass Block, 1 Sack









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top