IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 7 – vota il migliore della Div III

migliore Div III player

Siamo particolarmente felici di queste nomination ai Player of the week di Divisione III e la ragione è che avremmo potuto nominare davvero tanti, tanti giocatori. Per questo, senza arrischiarci in sgarbi, ci complimentiamo genericamente con chiunque sia stato protagonista di una prestazione maiuscola senza essere infine inserito nei sei nomi che seguono. Complimenti.

Per l’attacco la nostra scelta è finita in primis sul solito Campora. Il QB degli Etruschi vive con evidenza un momento d’oro in cui continua a sfornare TD pass come se non ci fosse un domani. Altri 6 marcatura su lancio per lui, con 230 yard in appena 12 completi su 27 tentativi. Grande lavoro anche da parte del QB della Aquile 2, Loporcaro, chiamato in causa ben 50 volte durante la partita, con 30 completi effettuati. Davvero tanti per 254 yard e 3 TD pass. Con un carico di lavoro inferiore, ma pur sempre risultando decisivo nella partita, anche Quenum (Lancieri) è entrato nella triade offensiva. Per lui 153 yard e 2 TD di corsa.

In difesa molti i nomi che si sarebbero potuti fare. Tra tutti il primo è quello di Statile. Il difensore dei Giants 2 ha messo a segno l’impressionante cifra di 13 placcaggi personali e 2 assistenze. Tre dei suoi placcaggi, sono terminati dietro la LOS. Secondo nominato è Cantaro, altro giocatore dei Lancieri, presente un po’ in tutte le zone del campo con placcaggi, assistenze, difese sul pallone e un intercetto. Di intercetti, per l’ultimo nominato, A. Vergazzoli (White Tiger), a statistica de ne sono ben 2. Siamo stati fino all’ultimo indecisi su chi nominare tra lui e il fratello, ma alla fine a pesare di più è stato il turnover.

Vi chiediamo per l’ennesima volta di esprimere una preferenza tra i sei nomi di cui, di seguito, riportiamo il resoconto dettagliato delle statistiche. Votazione aperta, come per le altre due categorie, fino a domani alle 12:0. Fate la vostra scelta!

NOMINATION POW 7 – DIV 3

OFFENSE

Campora (QB, Etrushi): 12-27-0 x 230 yard 6 TD pass
Loporcaro (QB, Aquile 2): 30-50-2 x 254 e 3 TD
Quenum (RB, Lancieri): 13 rush x 153 yard e 2 TD

DEFENSE

Statile (Giants 2): 13 solo, 2 ast, 3 TFL
Cantaro (Lancieri): 5 solo, 2 ast, 1.5 TFL, 1 Int, 1 BrUp
Vergazzoli A. (White Tigers): 6 solo, 1 ast, 2 Int, 1 BrUp









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top