IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 1 – vota il migliore della Div II

POW Division II, Vota, player, Div II, week 5, bye week , 7 Div II vota il tuo

Ritorna anche per il campionato di Seconda Divisione il Player of the Week di IFL Magazine.
Iniziamo con il dire che questa volta dovremmo aver riparato ai problemi di falsificazione della votazione. Ci siamo affidati ad Apester, un sito internet di social-poll che dovrebbe proteggere i contenuti dai voti multipli e noi dall’attribuire premi che per voi non sono davvero meritati.

Di seguito riportiamo quindi i nomi dei primi candidati di questo 2017.

In attacco un nome noto per chi ha seguito questa rubrica l’anno scorso per la Terza Divisione: Volpe dei Knights Sant’Agata che ha fatto il possibile per opporsi ai Cavaliers di Castelfranco Veneto portando a casa 136 yard in 21 corse (6,5 per portata) e un touchdown.
Seconda nomination per un altro runningback, Palomba degli Storms Pisa che chiude l’incontro contro i Vipers Modena con 20 corse per 133 yard (6,6 per portata).
Terza e ultima nomination per l’attacco per Capra, ricevitore dei Gladiatori Roma assoluto protagonista dell’air show contro i Mad Bulls Trani con 6 ricezioni per 193 yard e due touchdown.

Passando dall’altra parte del campo impossibile non nominare Frabetti dei Warriors Bologna che con 9,5 tackle totali e un sack ha contribuito nel tenere a zero i Ravens Imola.
Secondo candidato al premio di migliore del weekend è Castellari dei Braves Bologna che mette a segno tre intercetti contro i Chiefs Ravenna.
Per chiudere, il sesto nominato del nostro elenco è Benetton dei BlackBills Rivoli che mette 2,5 sack a referto nella bella vittoria contro i Bengals Brescia.

Di seguito il recap dei numeri sopra citati.
Si dia inizio al voto!

ATTACCO

Volpe (Rb, Knights Sant’Agata) – 21 corse per 136 yard e 1 TD
Palomba (Rb, Storms Pisa) – 20 corse per 133 yard
Capra (Wr, Gladiatori Roma) – 6 ricezioni per 193 yard e 2 TD

DIFESA

Frabetti (Warriors Bologna) – 9 solo tackle, 0.5 assist e 1 sack
Castellari (Braves Bologna) – 3 intercetti
Benetton (BlackBills Rivoli) – 2.5 sack









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top