IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division III

DIV III, preview dei quarti di finale

div iii

Quarti di finale di Conference per la Div III con otto partite e sedici squadre in campo.

CONFERENCE NORD

Solo qualche tempo fa, Ravens Imola contro Aquile Ferrara si sarebbe giocata con un pronostico scontato. La situazione attuale è molto diversa. Gli imolesi hanno stracciato tutti nel proprio girone, di cui facevano parte i Wolverines che lo scorso weekend hanno fatto sudare le famose sette camicie a Ferrara. Sarà interessante vedere quali di questi due esplosivi attacchi preverrà, in quello che risulta essere il Game of the Week.

Redskins contro Hurricanes è sfida per palati fini. Due squadre molto diverse, con esperienze anche in categorie superiori, che stanno ricostruendo il proprio futuro e ne stanno traendo i primi frutti. Vedremo quale delle due compagini preverrà, ma di certo non mancheranno i colpi di scena.

Gli Islanders sono stati la super potenza della regular season. Hanno battuto due volte e con punteggi ampi un mostro sacro come le Aquile, dando sempre l’impressione di essere pronti per la categoria superiore. I Muli hanno fatto un ottimo campionato, ma hanno subito forse troppo dai Rams, rischiando fortemente di uscire incredibilmente alle wildcard.

Continua il sogno Mexicans Pederobba. Qualificati tra le migliori terze, hanno vinto contro i maggiormente quotati Lancieri e ora porteranno il ritmo messicano in casa dei 29Ers Alto Livenza.

CONFERENCE SUD

Altra sfida fondamentale per i Fighting Ducks, in trasferta in Umbria, in casa dei Grifoni Perugia tra le rivelazioni positive di questo campionato. Per il team romano un match inedito, consci delle proprie possibilità, mentre i Grifoni vogliono continuare a stupire e a proporsi come astro emergente del nostro football.

Finalmente il campo per gli Elephants Catania, abbandonati sul più bello dai Veterans che gli hanno concesso gratis l’accesso ai quarti di finale. Ad attenderli, i Briganti Napoli, tornati in forze negli ultimi tempi e che hanno ben figurato in un girone complicato durante la regular season.

Game of the week del Sud è certamente Minatori Cave contro Achei Crotone. I risultati visti fino ad ora, uniti alla voglia dei Minatori di confermare il proprio percorso di crescita, alzano l’aspettativa su questo incontro, che si prospetta ricco di spettacolarità offensiva e punteggi alti.

Chiudiamo con WhitePreds contro Eagles Salerno, match molto incerto che mette di fronte uno dei team più pass oriented del campionato (Preds) e una formazione Power Run.

Alla fine di questo weekend, avremo più chiaro quali delle formazioni qualificate fino ad ora saranno le favorite per un posto a Parma, mentre le altre arriveranno da Underdog.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top