IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
#ASSOFOOTBALL

ROME COMBINE for Veterans – uniti cadiamo, più uniti ci rialziamo

Rome Combine 2015 for Veterans

Vi abbiamo parlato della calamità che si è abbattuta sulla casa dei Veterans Grosseto 2 settimane fa, ed in quella occasione #ASSOFOOTBALLFIDAF annunciarono la volontà di fare qualcosa di concreto per aiutare la società a rialzarsi e sentire vicino questo movimento, questa famiglia. Così oggi, dopo innumerevoli email e telefonate, arriva la prima iniziativa ed i primi risultati.

In occasione dell’evento ROME COMBINE 2015 una delegazione dei Veterans sarà ospite con una postazione dedicata presso cui:

  • tutti potranno sincerarsi della situazione e fare una donazione spontanea alla società.
  • l’organizzazione devolverà alla società grossetana i proventi, benché modesti, per aiutare nei lavori di ripristino delle strutture.
  • grazie alla preziosa collaborazione con FIDAF USA Experience saranno donati alla società 10 paraspalle.

 

Tutto questo è un piccolo aiuto e sicuramente non è ancora abbastanza, per questo la speranza di #ASSOFOOTBALL è quella di poter fare di più nei tempi più rapidi. Ma oltre al supporto concreto, questa iniziativa vuole porre ancora una volta l’attenzione di tutto il movimento sull’importanza dell’unione e della fiducia reciproca, basi su cui costruire un grande futuro, basi attraverso cui insieme #CAMBIAMOILFOOTBALL.

Questo è lo spirito dell’invito rivolto alla famiglia del Football affinché si stringa intorno a fratelli in difficoltà. Il 20 Settembre sarà una giornata di sport per i più giovani ma anche un’occasione per tutti noi (anche i meno giovani) di incontrarci e confermare ancora una volta che uniti cadiamo, più uniti ci rialziamo!

busisi

 

[blockquote author=”Stefano Busisi, Presidente dei Veterans Grosseto” ]Proprio quando tutto sembra perso, ecco spuntare tante mani che si tendono per tirarti su e sono le mani di team avversari, di Federazione ed organizzazioni di Football Americano, AMICI dentro e fuori il campo, È proprio in questi momenti che abbiamo la conferma che il nostro movimento si differenzia da tanti altri, perché il nostro sport è…differente! GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE CI STANNO SOSTENENDO![/blockquote]

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top