IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Seamen Milano al sesto posto in Europa

sesto posto Seamen Milano

I Seamen Milano continuano a scalare la classifica delle migliori squadre europee stilata da American Football International, probabilmente il sito più importante sul football giocato in Europa.

La Top 20 è realizzata da un gruppo di dieci allenatori di tutto il continente che ogni quindici giorni da inizio aprile stilano la classifica che si basa sia sul record che sulla forza degli avversari affrontati e vede i Seamen Milano scalare la graduatoria uscita dopo uscita.

I milanesi di Coach Wood avevano chiuso al 15° posto nel 2017 per partire dal decimo nella prima uscita, salire al nono posto, poi al settimo a fine maggio e al sesto posto nell’ultima uscita di due giorni fa.

Nella classifica è presente una seconda squadra italiana, i Panthers Parma in 22° posizione.

La Top 10 attuale

1. Schwäbisch Hall Unicorns (Germania)
2. New Yorker Lions (Germania)
3. Helsinki Roosters (Finlandia)
4. Swarco Raiders (Austria)
5. Frankfurt Universe (Germania)
6. Milano Seamen
7. Carlstad Crusaders (Svezia)
8. Dresden Monarchs(Germania)
9. Vienna Vikings (Austria)
10. Wroclaw Panthers (Poland)

I Potsdam Royals avversari dei marinai milanesi nella finale di Coppa sono in 15° posizione.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top