IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division II

Seconda Divisione, il riassunto della Bye Week 2

seconda divisione, silverbowl

Seconda settimana di Bye Week per la II Divisione, utile per disputare alcuni incontri comunque fondamentali in chiave playoff.

Bologna Braves 37 – 0 Crusaders Cagliari

I Braves riscattano le ultime uscite opache e ritornano a una importantissima vittoria contro i Crusaders. Il primo tempo è già a senso unico: la corsa di Iannotta termina in end zone, calcio di Giacco e 7-0. Pochi minuti e la situazione si ripete identica.
Giacco poi realizza un field goal, mentre Ventriglia pesca Zanara che fa 23-0, più addizionale del kicker. Nel secondo tempo, Lo Biondo realizza su fumble di ritorno, mentre a chiudere i giochi è Zanara. Ora per i Braves le strade per i playoff sono ancora più aperte, anche se per la prima posizione dovranno sperare in un passo falso dei Warriors, o neanche la vittoria nel ritorno del derby permetterebbe di scavalcarli.

GIRONE-C-7

Storms Pisa 6 – 28 Red Jackets Sarzana

La sfida tra chi ha il record perdente nel girone B si chiude con la vittoria di Sarzana in Toscana. Gli ospiti partono forte con un 8-0, poi realizzano nel secondo quarto ma non chiudono il gioco con il calcio.  Poco male, perché dopo non molti minuti arrivano altre otto lunghezze di scarto. Nel secondo tempo le squadre segnano, senza calcio, una volta ciascuna. Ancora una battuta d’arresto per gli Storms, che ormai attendono solo la conclusione di questo campionato sfortunato, mentre i Red Jackets sono in costante crescita di prestazioni e, sopratutto, risultati.

GIRONE-B-7

Elephants Catania 40 – 50 Barbari Roma Nord

I Barbari Roma Nord sbancano Catania e confermano il proprio ruolo di leader del raggruppamento. La prima segnatura è appannaggio dei padroni di casa, ma i romani prontamente rispondono con Di Giorgio.
I siciliani non si scoraggiano: va a bersaglio Lombardo, seguito da Caruso, che fa doppietta dopo la meta capitolina ancora firmata Di Giorgio. Dopo l’intervallo, quest’ultimo riavvicina ancora Roma, ma Catania riallunga.
Di Giorgio, come sempre efficace, prima fa 34-28 e poi pareggia. A quel punto l’inerzia è tutta dei Barbari, che la sfruttano a dovere: lo scorer principe va ancora in end zone, e più il gioco da due punti è un sorpasso significativo, D’Ottavi intercetta e ritorna in touchdown. L’ultimo sussulto è di Lombardo: finisce 50-40, con tante emozioni.
Un vero spot per il football.

GIRONE-A-7

Articolo a cura di Luigi Ercolani









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top