IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Rubriche

Sfida nella Sfida: Mella vs Gregorio – Week 7

La week 7 completerà il girone di andata e darà il via a quello di ritorno per il campionato di prima divisione IFL. La situazione in classifica non è variata molto rispetto alla scorsa settimana per quanto riguarda il Nord dove i Rhinos Milano dominano incontrastati con 6-0, seguiti da Panthers Parma (3-2) e Giants Bolzano (2-3). Nel Sud, invece, lo stallo si è risolto proprio la scorsa settimana decretando i Dolphins Ancona come capolista e un record di 6-0, seguiti dai Marines Lazio con 4-1 e Aquile Ferrara con 3-2.

La sfida nella sfida che andremo a prendere in esame questa settimana riguarda il girone nord, e sarà tra le ultime due in classifica: Giaguari Torino e Lions Bergamo. La squadra torinese, più in linea con le altre di metà classifica, ha un record di 2-3 e viene dalla sconfitta casalinga per 18-31 con i Giants mentre i bergamaschi hanno un record tutt’altro che invidiabile di 1-5 e ricoprono l’ultima posizione, venendo dalla sconfitta 40-7 in casa dei Panthers. E gli atleti che prenderemo in esame saranno i due wide receivers Alessandro Mella (#8 dei Giaguari) e Vincenzo Gregorio (#86 dei Lions).

ALESSANDRO MELLA

Alessandro Mella, atleta che avrà 27 anni ad Agosto, è stato schierato per tutte e 5 le partite stagionali, nelle quali ha dato il suo contributo in 19 ricezioni per 238 yards e 2 touchdowns, con una media di 12.5 yards per ricezione e 47.6 yards per partita, posizionandosi al primo posto nel pacchetto aereo dei Giaguari. Inoltre contribuisce come kicker per gli extra points, dove ha infilato 7 su 10 tra i pali. Schierato anche nel secondario difensivo, ha effettuato 1 tackle e 2 assist. Non male!

VINCENZO GREGORIO

Vincenzo Gregorio è di un anno più grande del rivale e ha giocato 5 partite su 6 dove ha completato 21 ricezioni per 278 yards e 4 touchdowns, con una media di 13.2 yards per ricezione e 55.6 yards per partita. Contribuisce come returner, dove ha riportato 4 palloni per 73 yards con una media di 18.2 yards per tentativo. Potrebbe ritrovarsi anche faccia a faccia sul campo con il proprio avversario, che ricopre anche un ruolo nel secondario difensivo, rendendo questa sfida nella sfida ancora più accesa.

Una sfida nella sfida in una partita che sulla carta non ha un vero confronto, ma che permetterà a questi atleti di dire la loro. Il football si gioca in undici, e le vittorie vanno maturate sul campo e non sulla carta. Per chi avesse curiosità di vedere di persona questi due magnifici atleti italiani sul campo da gioco, possono recarsi presso lo stadio “Primo Nebiolo” sito in Via Hugues, 71 – Torino. Il kick off sarà alle ore 18:00, non mancate! Per tutti gli altri, invece, c’è il nostro servizio di diretta streaming pronto a soddisfare la vostra curiosità nella comodità di casa vostra!

 

Foto Mella: Andi King
Foto Gregorio: Andrea Favazzi









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top