IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

Spring Bowl U16: una meravigliosa giornata di football

SpringBowl

Già in occasioni precedenti abbiamo sottolineato quanto sia importante il football giovanile in Italia, a partire dalla U13 fino alla U19 e con oggi vogliamo parlarvi dello Spring Bowl 2016 dedicato alle squadre U16.

L’evento organizzato da #ASSOFOOTBALL al nuovissimo impianto sportivo di Firenze, il Guelfi Sport Center, ha visto la partecipazione per l’appunto degli stessi Guelfi, dei Warriors Bologna, dei Gladiatori Roma, della Roma Scuola Football e dei Napoli ‘82ers per un match amichevole contro i bolognesi per la U19 7vs7. Nonostante la partecipazione fosse solo di quattro squadre (esclusa Napoli), le partite andate in scena sono state molte e non sono mancati numerosi TD.

Ad aggiudicarsi il torneo sono stati i Warriors Bologna, che battendo prima con il punteggio di 22-0 i Guelfi Firenze, poi con un secco o-28 i Gladiatori ed infine con un sufficiente 14-6 la Roma Scuola Football, si sono aggiudicati la coppa assieme ad alcuni record per il maggior numero di punti fatti ed il minor numero di punti subiti. Una menzione particolare va ai due migliori giocatori del torneo: il quarterback della RSF Joshua Croppenstedt e il quarterback/linebacker dei Warriors Bologna Alessandro Indelicato si sono aggiudicati i rispettivi premi MVP del torneo.

A chiudere questa già perfetta giornata di football, la selezione U19 dei Warriors ha disputato un match amichevole contro i Napoli ‘82ers che, però ha mantenuto il numero di 7 giocatori anziché di 9.
Grazie ad #ASSOFOOTBALL per la realizzazione di questo Spring Bowl! Aspettiamo con ansia il prossimo.

Foto di copertina di Antonio Maggiora Vergano









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top