IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Rubriche

Ten Points Lead #1, la dura legge del Burian

Ten Points Lead

Benvenuti a Ten Points Lead, l’unica rubrica che dice di uscire di Lunedì e invece è Martedì. Continua il travagliato inizio di stagione per il Football Italiano, ancora falcidiato dal maltempo e in attesa di vedere una week completa.  Ma andiamo a vedere quali sono stati i dieci punti fondamentali del weekend segnato dalle elezioni.

1)Complice Burian, Dolphins Fidaf TV inizia il nuovo percorso con una trasferta. A partire dalla prossima settimana su Youtube potrete trovare la diretta 24/7 dal Nelson Mandela di Ancona, con una copertura che GF lèvate proprio.

2)UTA, anche per l’assenza di Germany dopo il primo quarto (infortunio alla caviglia) viene asfaltata dai Guelfi. Che fanno un passo già enorme verso la salvezza, guidati da import di livello e da una libellula con il numero 95 in grado di mettersi in mostra sia in attacco che in difesa. Si tratta di Manuel Pallini, parte del Blue Team e autentica rivelazione dello scorso anno, sempre con Firenze. E dovreste vederlo giocare a flag football. Bravo Vincè!

3)Secondo i commentatori di Fidaf TV, solo i WR esterni possono ricevere un lancio. E lo share vola alle stelle.

4)Gli Elephants in terza divisione? Follia, sarebbe come mettere i Seamen in Prima Divis…ah.

5)Ducks onesti alla prima uscita. In una partita orrenda come il campo da gioco tengono tutto l’incontro, accarezzano il sorpasso nel quarto quarto, ma soccombono nel finale. Giants inspiegabili, quantomeno rimandati. Per essere fastidiosi per i BigOneSeamen dovranno giocare diversamente.

6)Il commento di Ducks-Giants di Fidaf TV era leggermente di parte. Per un secondo ho avuto paura di sentire un “Bolzano Culone” di frosinoniana memoria.

7)40chetoccanle50chetoccanle40. Graaaaaazie Rooomaaaaaaa.

8)Un grazie sincero agli Achei Crotone. La loro comunicazione sui social network, le dirette live delle partite di ottima qualità, la bellezza dei loro contenuti dovrebbero fare scuola per team molto più blasonati. Complimenti vivissimi.

9)I Pretoriani Roma sono già promossi alla Prima Divisione. Campionato chiuso. Bravi. Meritato.

10)Vabè Burian, grazie di tutto ma hai rotto un quarto di maroni. Vattene e facci giocare.

 

Alla prossima settimana!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top