IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Rubriche

Ten Points Lead #2, Matricole e Meteore

Ten Points Lead

Benvenuti a Ten Points Lead, l’unica rubrica che non sbaglia mai coreografia!

1) Che bello vedere così tanti streaming di partite di ogni divisione. Chiefs, Islanders, Fidaf Tv, Lions Tv e tutte quelle che ho dimenticato. Il vento sta cambiando, meno male.

2) Pazzesca la simpatia che hanno attratto gli Sharks Palermo. Conferma una enorme verità: chi non si prende troppo sul serio ma lavora e vince, verrà celebrato molto più di un tamarro. Bravi bravi Sharks.

3) Nel giro di due settimane già più di una squadra è uscita un po’ ridimensionata dai risultati e dalle sconfitte, in Seconda Divisione. Ma sono discorsi inutili. Anche perché i Pretoriani hanno già la promozione in tasca e ogni bye week è solo un posticipare un risultato scontato. Bravi, cristallino, meritato.

4) I Giaguari hanno sbagliato la coreografia d’entrata, sono stati richiamati indietro per rifarla. Lasciamo i commenti a questo cartello.

giaguari

5) I Guelfi svangano una partita in un campo impraticabile, sfruttando l’unica occasione per entrare in endzone. Bravi, hanno già messo a tacere un bel po’ di bocche benpensanti. Al contrario, non è possibile giudicare i Rhinos dopo solo una partita del genere, ma vincere avrebbe aiutato a migliorare un clima non facile. E in una stagione come questa, con il doppio confronto con i Seamen in campionato, una sconfitta simile potrebbe incidere molto più del preventivato.

6) Ducks cinici e ben messi in campo contro UTA, che giocano di nuovo senza americani. Ahia.

7) Lions e Dolphins sconfitti rispettivamente dai Giants e Giaguari, dopo incontri mai veramente in equilibrio. Per i bergamaschi, non era forse Bolzano la partita da vincere, ma ci si aspettava sicuramente di più dagli uomini di Coach Rita. I Giganti di Tisma muovono bene in attacco e sono il solito rullo in difesa.

7bis) Bolzano a punteggio pieno, con (finalmente) tanti punti sul tabellone. È quasi un peccato che debbano subire la marea Blue Navy così presto.

8) Finalmente torneranno in campo anche i Campioni d’Italia, Seamen Milano. Che non si fermeranno più, grazie alla coppa, da qui al Super Bowl. Ad maiora.

9) Lo dico ora, così non potrete smentirmi #1. Alla fine dell’anno Matteo Zucco sarà tra i primi 3 ricevitori della stagione. Acquisto super per i Giaguari.

10) Lo dico ora, così non potrete smentirmi #2. I Vipers Modena sono una delle società che ha lavorato meglio di tutto il panorama italiano. Se riusciranno a costruire un programma giovanile di livello, saranno in Prima Divisione a brevissimo.

P.s. Grazie FidafTv per i primi piani sul numero #7 blu sabato sera. Simpatico ragazzo. Bello e bravo.

Alla prossima settimana!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top