IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Rubriche

Ten Points Lead #3, di cemento ed altri materiali edili

Ten Points Lead

Benvenuti a Ten Points Lead, l’unica rubrica che si trova a suo agio anche sul sintetico in cemento.

1) Ducks vincenti in rimonta sui Giaguari, che decidono di suicidarsi (più di quanto non avesse già fatto il campo da gioco di Roma) quando sembravano avere in mano la partita. Michitti si fa espellere per targeting (ci stava), Cacciolatto dovrebbe aver subito un trauma cranico, più altri infortuni. Il team di Iaccarino invece c’è, la squadra dimostra personalità e si chiama presente per un posto ai playoff.

2) Comunque Zucco, nel dubbio, ne infila altri due. Perchè egli è la verità e tutto può.

3) Panthers chirurgici contro UTA, sopratutto per la solidità dimostrata dalla panchina che ha concesso poco o nulla e creato tanto. Malpeli è indiavolato, Monardi ha il braccio caldo e la difesa è il solito muro. Avranno bisogno di sfide di altro genere, ma sono la più seria candidata a fare gli anti-Seamen.

4) Seamen che nel durante hanno vinto tenendo a zero i Giants. Volenterosi gli uomini di Tisma (e anche un po’ sfortunati), che però erano alla terza partita contro una “debuttante”. Intanto alla Snai hanno ritirato le scommesse e sono certo di aver visto qualche emissario di Havas Media con sacchetti di coriandoli blue navy in giro per il 25 Aprile di Parma. Giusto muoversi per tempo.

5) Lions e Rhinos in una crisi che in confronto quella del ’29 è una passeggiata. Non producono in attacco, non fermano in difesa. Se non ci sarà la svolta (ai meneghini manca ancora l’oriundo, che dovrebbe arrivare in settimana), i playoff saranno un miraggio.

6) Abbiamo potuto vedere negli scorsi anni quanto sia difficile trovare oriundi gamechanger. Vannucci e Suppa lo sono e non è un caso che Guelfi e Dolphins possano goderne, anche nei risultati.

7) Firenze, 3-0. Lo avessi detto 2 mesi fa mi avrebbero suggerito un TSO.

8) Giocare alla Lunetta Gamberini, chiedetelo a tutti, è sempre qualcosa di emozionante. Vederla piena (un po’ meno dello scorso anno, ad essere onesti), rumorosa e festante è uno spettacolo. Peccato che il campo sia orribile. Una piazza del genere merita di più.

9) Intanto in terza divisione cadono gli Elephants, in casa contro gli Achei. Certo che porto una sfiga incredibile oh.

10) Niente, c’ho provato per due giorni ma non ce la posso fare. I Pretoriani sono una schiacciasassi, molto più prolifici in attacco di quello che forse anche loro si aspettavano. Sia dunque lode.

 

Alla prossima settimana!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top