IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
News

Ten Points Lead #8, di figure e figurine e figuracce

Ten Points Lead

Benvenuti a Ten Points Lead, l’unica rubrica che apprezza gli imbecilli, soprattutto perchè mi danno costanti argomenti per riempire le mie giornate.

1) Complimenti vivissimi a quel genio ex-nazionale, ex-Marines, ex-giocatore che ha pensato bene di insultare un’intera categoria del nostro sport, non limitandosi alle sole ragazze italiane ma estendendo il suo verbo a livello internazionale. Non avrei mai avuto quel coraggio, bene-bravo-bis.

1bis) Bella figura demmerda, tra l’altro.

2) Atlete CIFAF, non rispondetegli nemmeno. Buttereste via tempo, fiato e consumo di dita. Tenetevi un vaffanculo nel cuore e continuate a divertirvi.

3) Tornando alle cose serie, Seamen e Panthers continuano a fare un campionato a parte, mazzolando chi più chi meno ogni avversario. Finalmente è finita l’attesa e sabato sera potremo goderci la migliore offerta del Football Italiano. Era ora.

4) Come Juventus-Napoli di Sabato ed Inter-Juventus di questo weekend, Panthers contro Seamen mi mette di fronte al dubbio su quale squadra gufare.

5) Cadono male i Guelfi, alla prima vera prova di maturità. Di fatto, l’incontro con i Giants è durato un quarto. E subire 30 punti da un attacco asfittico come quello di Bolzano di certo ridimensiona le ambizioni dei toscani. Che sono ancora tra i maggiori candidati ad un posto ai playoff. Niente male comunque.

6) A proposito di ridimensionati, Ducks Lazio in caduta libera dopo un buon inizio di stagione. Contro i Rhinos (in formissima, nonostante tanti problemi in difesa) i romani non sono mai riusciti a fermare Milano sui lanci, facendo ricevere praticamente tutti i WR neroarancio (Bonanno ne piazza 187 di yard, che è il total offense di UTA dall’inizio della stagione…o quasi) . Magari ai playoff ci vai comunque giocando così, ma rischi un’imbarcata clamorosa.

7) Oh, io l’avevo detto che UTA aveva le possibilità di svangarne una. Detto fatto. Sono un genio. Adoratemi.

8) I Lions senza Fimiani confezionano una delle figuracce peggiori dei loro ultimi anni. Qualche campanello d’allarme poteva vedersi anche dalla vittoria contro Ancona. Fortunatamente,zero scuse anche nei comunicati stampa. E ci mancherebbe altro.

9) Ah comunque i Seamen hanno battuto i Giaguari e i Panthers hanno battuto i Dolphins. C’è pochissimo da dire in merito.

10) Nessuno streaming per Panthers-Seamen. E niente, al solito diamo un bel calcione al secchio del latte per la promozione del nostro sport. Ci dovremo accontentare della diretta streaming su Facebook di Mutti. Mah.

Alla prossima settimana!









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top