IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Appuntamenti

The Growth of a Game e #AF, continua la preparazione dello skill camp

The Growth of a game, Skill camp

Mentre i preparativi dell’Europeo di Lignano continuano inesorabili durante la lunga estate italiana, dobbiamo stare tutti attenti a non scordare gli importanti impegni che lo seguiranno.

Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, con il camp di The Growth of a Game e #ASSOFOOTBALL, sempre di Europa si parlerà. Questa volta, però, le Nazionali scenderanno in campo non per scontrarsi, ma per incontrarsi in quello che è solo il primo dei molti appuntamenti Europei che l’associazione per lo sviluppo del football sta organizzando assieme al suo nuovissimo partner.

Vi abbiamo detto di come e quanto l’incontro sia importante per avvicinare le culture europee del football americano. Tantissimi coach di altrettante nazioni saranno presenti per allenare i nostri ragazzi ed altri che potrebbero arrivare da altre nazioni europee. E’ l’occasione perfetta per confrontarsi con nuove realtà e scoprire cosa c’è di nuovo o – meglio ancora – di diverso, da imparare.

Lo Skill Camp di The Growth of a Game ed #ASSOFOOTBALL si terrà a Bergamo nei giorni 16-18 Settembre. L’evento è apertissimo e vedrà coinvolti giocatori di tutti i ruoli dai 15 anni di età in su, almeno quanto coinvolgerà allenatori di fama europea. Tra i molti, anche il WR-Coach del Blue Team Italia (e dei Cavaliers Castelfranco), Kim Ewè, recentemente nominato da Hudl come uno dei personaggi più influenti del football americano mondiale.

Ricordiamo inoltre che il camp è aperto anche a tutti gli allenatori che vorranno affiancare questi Coach durante i giorni indicati. In un momento storico in cui tanti vanno negli States per seguire da vicino gli allenatori dei College d’oltreoceano, questa occasione assume un significato particolare. Per tutti loro, sempre attraverso il sito di #AF, sarà possibile accreditarsi e saperne di più.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all’evento che vuole aprire le porte dei camp italiani all’Europa. Lasciare il segno di una grande collaborazione che possa durare a lungo e portare a tutto il football italiano la qualità e i risultati che merita, è possibile e passa attraverso voi. Non mancate!

REGISTRATI ORA ALLO  SKILL CAMP DI
THE GROWTH OF A GAME & #ASSOFOOTBALL 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top