IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Eventi

Tutto sulla finale EFL Seamen vs Royals

seamen royals

Sabato alle ore 19.00 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni i Seamen MIlano affronteranno i Potsdam Royal nella finale della European Football League.

La EFL è stata fino al 2014 la massima competizione europea per squadre di club prima che le vicissitudini politiche portarono alla creazione della BIG6 a cui i Seamen parteciparono lo scorso anno. Nel 2017 la EFL vide ai nastri di partenza i Rhinos Milano che vinsero le due partite del girone per poi perdere 29-20 contro i Black Panthers di Thonon (Francia) la finale.

Come ben sappiamo i Seamen si presentano alla finale con dodici partite nelle gambe, dieci di regular season italiana e le due di qualificazione europea con dodici vittorie. Le vittorie nel girone EFL sono state a Badalona contro i Dracs (23-10) e i Black Panthers vendicando i cugini milanesi (49-3).
I Royals hanno disputato sette partite fin’ora, cinque nella GFL (massimo campionato tedesco) con due vittorie e tre sconfitte e le due vittorie nel girone di qualificazione contro i Brussels Tigers (72-0) e i Calanda Broncos (33-31).

Rimanendo sugli avversari dei Seamen da notare come la loro seconda vittoria sia arrivata contro i Berlin Rebels alla loro prima sconfitta. La squadra ha nelle sue fila diversi giocatori europei e cinque americani. In cabina di regia David Austin Gahafer, quarterback proveniente dalla Morehead State University che se la cava molto bene su passaggio e non ha paura di correre fosse necessario. Tyvis Smith è il runningback della squadra, giocatore potente e che non ha paura di correre tra tackle e tackle. Da tener presente anche Demetrius Steed, che da linebacker riesce ad essere sempre presente sui giochi di corsa e non disdegna intercettare il pallone.

La squadra di Coach Wood la conosciamo bene e nella partita di sabato potrà schierare anche Troy Hawtorne per dare una mano in difesa a Paul Morant.

Per l’evento i Seamen hanno organizzato tutta una serie di spettacoli e attrazioni con un DJ per intrattenere il pubblico prima della partita, le cheerleader sia della squadra di casa che della nazionale italiana, un’area dedicata ai ragazzi e ovviamente una zona dedicata al bere e al mangiare.

I biglietti si possono acquistare online su Diyticket (10 euro intero, 5 ridotto) e i cancelli apriranno alle 17.00. Nella immagine vengono evidenziate le aree per parcheggiare l’auto nei pressi dello Stadio Breda.

parcheggio breda efl

Per chi non potrà essere presento allo stadio ricordiamo lo streaming della partita su Seamen TV e di tenere sotto controllo la pagina FB di IFL Magazine dalle 17.30 in poi per il Pregame Show!

 









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top