IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

Under 16/19, week 2 dai grandi punteggi

under 16

Con la seconda giornata dei campionati giovanili, tutte le squadre iscritte nelle varie leghe hanno fatto il loro esordio. Giornata di derby, come recitava anche il comunicato stampa federale che anticipava questa week 2.

Nel doppio incontro meneghino, il parziale fissa un uno ad uno. In U16 sono stati i Seamen a passare i Rhinos per 30 a 6, mentre nel campionato U19 sono stati i rinoceronti a far proprio il risultato. 21-12 il punteggio finale della partita. Dell’U19 le altre due rivalry storiche.

Da una parte la Legio XIII, ospitante in casa i Ducks di Roma, è uscita sconfitta per 6-48, dall’altra il match tra Warriors ed Hogs, terminato in favore dei primi sul punteggio di 16-8.

Aquile vincenti contro i Saints di Padova (65-0) in U19, campionato dov’è salita gran parte della squadra vincente in U16 la passata stagione ma, forse per lo stesso motivo, perdente nel campionato U16 dove la difesa del titolo inizia con una sconfitta ad opera dei Lions di Bergamo (20-26).

Panthers vincenti in U19 con il deciso 58-0 ai danni degli ospiti Guelfi Firenze, ma perdenti in U16 dove i viola si sono imposti per 0-32. Giaguari Torino vincenti in casa contro i Blitz di San Carlo, passati per 24 punti; devastanti i Gladiatori Roma che, in trasferta ad Imola, si impongono sui Ravens per 6-60.

Spostando l’attenzione sui Match rimanenti della U19, Dolphins Vincenti contro i Red Jackets, ieri padroni di casa, con il punteggio (8-35). Bene anche i Giants, impostisi sui Cavaliers Castelfranco per 12-49.

Per l’U16, considerate le differenze punti, sono Gladiatori, Lions e Giaguari ad avere la testa della classifica. In U19, invece, in testa ai gironi ci sono Panthers, Giaguari, Giants e Dolphins.

Foto: Giuseppe Fongaro









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top