IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

Under 16/19, la week 3 delinea il profilo dei gironi

U16 U19 Claudio bugatti Week 3 2018 panthers Dolphins

Continuano regolarmente i campionati giovanili U16 e U19. Dai campi di tutta Italia giungono notizie di una week 3 dai risultati interessanti e che contribuiscono ad incuriosirci, tra risultati ad ampio scarto e grandi rivalità, in ottica playoff.

Under 19

La week si è aperta sabato con due match: la partita di ritorno tra Lions e Giaguari, ancora una volta terminata a favore dei secondi (questa volta 13 a 39) e la partita tra Dolphins e Hogs, che ha visto un altro risultato perentorio dei primi (48 a 8) a riconferma dell’ottima prestazione degli anconetani, la settimana scorsa in campo contro i Red Jackets.

Negli altri quattro incontri di giornata, Panthers e Ducks, rispettivamente contro Legio XIII e Guelfi Firenze, sono andati a cascata mettendo a segno rispettivamente 65 e 67 punti. Score di 20 a 0, invece, quello fatto registrare dai Saints Padova sui Cavaliers Castelfranco, una vittoria che riporta lo stesso scarto dato dai Rhinos ai Seamen nel derby di Milano.

Panthers, Ducks, Giaguari, Rhinos, Giants, Aquile, Dolphins e Warriors. Ecco i nomi delle squadre imbattute giunti in Week 3. Ma già con la prossima settimana, la situazione è destinata a cambiare e raccontare qualcosa di diverso. Si entra nel vivo del campionato.

Under 16

Anche nella categoria più giovane, il football regala emozioni. I Guelfi confermano il loro stato di grazia nel confronto casalingo con i Gladiatori. Il team romano, sfortunato a perdere due giocatori già da primissimo drive, non riesce a far fronte ad una delle squadre più in forma del campionato. Punteggio finale 62-0 per i viola.

Score simile quello messo a segno dagli Skorpions Varese, che battono 52-0 gli ospiti Giants Bolzano. Altro punteggio ad ampio scarto quello ad opera dei Panthers Parma che ne segnano 50 per subirne 6 contro i Ravens di Imola. Situazione ribaltata nel derby di Milano, dove a vincere, questa volta, sono stati i Seamen. Punteggio 6-38 per i marinai, che possono festeggiare

Dopo la week 3, in solitaria nei propri gironi ci sono Guelfi e Giaguari, ancora imbattuti come Skorpions e Lions, che ancora si contendono la guida solitaria della classifica. Anche in questo caso, la prossima sarà una settimana rivelatrice in termini di forze ed equilibri.

Foto: Claudio Bugatti









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top