IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

Under 16 Bye Week 1, il riassunto della giornata

Nonostante sia bye week, spesso queste settimane vengono utilizzate per il recupero di alcuni match non disputati durante l’anno. L’Under 16 non è esente, con ben tre partite in tabellone

HOGS REGGIO EMILIA 14 – 20 GUELFI FIRENZE

Colpaccio dei toscani in casa dei sempre arcigni Hogs. I maialini partono in avanti, riuscendo a segnare il primo TD nel secondo quarto, per il 6-0 con cui si conclude il primo tempo. I Guelfi non ci stanno e pareggiano i conti nel terzo quarto, ma è nell’ultimo periodo che la partita esplode ed è Firenze a prendere il largo. Con due touchdown, di cui il secondo trasformato da 2 punti, i gigliati prendono il largo e nonostante l’ultima segnatura di Reggio Emilia, portano a casa il risultato. I Guelfi con questa vittoria pareggiano lo score 2-2, superando proprio gli Hogs che cadono a 2-3.

AQUILE FERRARA 47 – 0 DRAGHI UDINE

Dominio assoluto delle Aquile in questo match fondamentale per il Girone B, considerato anche lo scontro al vertice fra Skorpions e Giants Bolzano. Ferrara è e rimane in vantaggio per tutta la partita, nonostante Udine resista fino alla fine del primo tempo, concluso sul 16-0. Nella ripresa Golfieri e Paganini segnano a ripetizione, chiudendo i conti e permettendo agli allenatori di schierare tutto il roster in campo. Le Aquile con questa vittoria riacciuffano il secondo posto ai danni dei Giants, mentre per i Draghi buoni segnali nel primo tempo, ma ancora troppo acerbi per competere con team più strutturati.

SKORPIONS VARESE 58 – 22 GIANTS BOLZANO

Match molto più combattuto di quanto mostri il risultato, sopratutto nel primo tempo. Strappo iniziale degli Skorpions che con due TD in successione chiudono il primo quarto sul 14-0. Ottima risposta dei Giants che pareggiano, fallendo però l’opportunità del sorpasso con una trasformazione. Forse è questo a ridare energia a Varese, che segna nuovamente due volte prima della fine del primo tempo, chiuso sul 30-14. I bolzanini sono frastrornati e gli Skorpions dilagano, il terzo quarto si chiude sul 52-14. Con tutto l’onore possibile, Bolzano riesce a mettere a referto un ultimo TD prima del fischio finale, che consegna la testa solitaria della classifica a Varese, mentre condanna Bolzano ad un momentaneo terzo posto nel girone B.

under 16

Foto di copertina di Benito Russo









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top