IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

Under 16 Week 3, il riassunto della giornata

under 16

Ci stiamo avvicinando a metà stagione regolare anche nella categoria dei più piccoli under 16, dove solo 3 squadre si presentano a punteggio pieno.

HOGS REGGIO EMILIA 6 – 26 WARRIORS BOLOGNA

Buona vittoria per la compagine bianco-blu al termine di una partita dominata e che ha visto andare a segno egualmente attacco e difesa. Due touchdown infatti per entrambe le “formazioni” , che consentono ai bolognesi di chiudere il primo tempo con il risultato già acquisito di 0-20. Nella seconda frazione, c’è tempo per il TD della bandiera dei reggiani, di nuovo distanziata dai Warriors, che dopo altrettante giornate si portano sul 3-0

RHINOS MILANO 6 – 32 GIAGUARI TORINO

Grande prova di forza per i piemontesi che rimangono a punteggio pieno. E dire che il primo quarto si era concluso con un 6-6 che poteva far pensare ad una partita tirata fino all’ultimo. Edoardo Pulice conduce però lo strappo dei torinesi con due TD consecutivi da cui i milanesi non riescono più a riprendersi. E’ il QB Salsa a mettere la parola fine alle già lievi speranze dei Rhinos. Pulice è inarrestabile e segna anche l’ultima meta del match fino al 6-32 finale. Ancora una grande prestazione della giovanile dei Giaguari, sempre più protagonista in tutte le categorie.

DRAGHI UDINE 48 – 7 DAEMONS CERNUSCO

Partita senza storia in terra friulana. I Daemons hanno un roster veramente troppo corto per riuscire a gestire un match di quattro quarti. Buona invece la reazione dei Draghi dopo la sconfitta nel primo match e tanti punti sul tabellone che sicuramente aiutano nel percorso di crescita. L’attacco è stato produttivo fin dall’inizio, portando sempre giocatori diversi in TD, mentre la difesa ha chiuso ogni porta fino al quarto quarto, quando Vinciguerra dei Daemons è riuscito a violare la endzone.

GIANTS BOLZANO 38 – 54 AQUILE FERRARA

Aquile con un inizio lampo, che li porta prima sul 14-0, poi dopo la reazione dei Giants sfruttano la giornata di grazia del QB Golfieri che imbecca due volte i propri ricevitori. Il giovane QB estense non si ferma qui e dopo un altra segnatura questa volta con una corsa personale, va di nuovo in meta con un TD pass questa volta su Paganini. Lo stesso ricevitore, schierato anche in difesa, intercetta un pallone allo scadere del primo tempo e lo riporta in TD per il 14-40 all’halftime che sembra chiudere i discorsi. Al ritorno in campo Golfieri non cambia registro e segna di nuovo con un TD pass (partita strepitosa per lui per precisione e sangue freddo, nonostante la giovane età). Il suo sostituto Aldrovandi non vuole essere da meno e appena entrato in campo imbecca Gardinale e porta il risultato sul 54-14. Da qui, gran bella reazione dei giovani di Argeo Tisma, che si spingono fino al 38-54 finale che dimostra comunque che le potenzialità ci sono

SEAMEN MILANO 52 – 26 BLACKS RIVOLI

Prova di forza dei Seamen dopo la sconfitta nel derby di inizio campionato. Sugli scudi sopratutto Mirco Nicola, con tre TD nel primo quarto che segnano in maniera chiara l’andamento della partita. I Blacks provano la reazione segnando una meta, ma un lancio di Zucca per Moretti riallunga le distanze, prima che Merighi metta in atto uno show difensivo segnando due TD prima su ritorno di intercetto e poi ritorno di fumble. I blacks segnano ancora in chiusura di 3° quarto, ma non ci sono più speranze di recupero e i marinai portano a casa una meritata vittoria.

under 16









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top