IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Junior

Under 19 Wild Card, il riassunto della giornata

chiara-de-falco-panthers wild card

Primo turno di post season per il Campionato Under 19 dedicato alle quattro squadre impegnate nelle due wild card.

A Parma i Panthers (5-1 in stagione regolare) ospitano il Toscana Team (4-2 in stagione regolare). I padroni di casa partono subito forte per chiudere quanto prima possibile l’incontro e con una tripletta di touchdown nel primo quarto si portano avanti per 20-0. Nessuna reazione dagli ospiti e quindi ancora Panthers a segno, per ben due volte, prima dell’intervallo e partita virtualmente chiusa all’intervallo lungo sul 36-0.
Alla ripresa finalmente si vedono in campo anche i ragazzi del Toscana Team che nel terzo quarto riescono a togliere lo zero dal tabellino con due marcature che riducono le distanze, ma non riescono a colmare le distanze visto anche un quarto quarto senza touchdown a referto. I Panthers Parma si aggiudicano l’incontro per 36-14 e avanzano ai quarti di finale.

A Bergamo i Lions (4-2 in stagione regolare) ospitano i Grizzlies Roma (4-2 in stagione regolare). Primo quarto combattuto in casa orobica con le due squadre che si scambiano due touchdown senza trasformazioni e Lions che riescono a piazzare la seconda meta di giornata prima della chiusura del quarto. Nel secondo quarto i bergamaschi riescono ad incrementare il vantaggio con un field goal che porta le squadre al riposo sul 17-6.
Il terzo quarto è quello decisivo per le sorti del match perchè i bergamaschi riescono a mettere a referto due touchdown senza nessuna risposta dei romani e controllando il gioco anche nel quarto quarto fanno loro la partita con il punteggio finale di 31-6.

Foto di copertina di Chiara De Falco









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top