IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Player of the Week 2 – vota il migliore della Div II

Div II migliore player

Altra settimana altro poll di Div II per chiedervi chi, secondo voi, merita il titolo di migliore della settimana per la seconda divisione. Diverse le partite ad alto punteggio, ma non tantissimi i protagonisti offensivi della settimana. Questo dato è sinonimo di un football giocato e realizzato da diversi protagonisti, qualcosa che se rende più difficile la nomination, ci piace constatare.

In attacco abbiamo scelto tre nomi in particolare, quello del WR dei Braves Ferri che con le sue 6 ricezioni per 122 yard ha messo a segno 2 TD e una buonissima efficency. Altro nome quello del RB degli Hogs Reggio Emilia, De Cicco, anche lui determinante con le sue 9 corse per 104 yard (11.5 yard per portata) e 2 TD. In ultimo il QB dei Warriors Bologna, Scaglia, che questa week vanta una media completi davvero alta (16 su 27, ovvero 59.2%) per 211 yard e ben 3 TD pass.

In difesa diversi giocatori avevano toccato quota 8 placcaggi, ma questa settimana è stata caratterizzata dall’alto numero dei turnover e proprio sui cambi di possesso ci siamo voluti concentrare. Impressionante, in questo senso, la prestazione di Driscoli (Bengals) con 5 placcaggi personali, 1 assistenza e 2 intercetti + 3 Break up. Altra prestazione sopra le righe è quella del Warrrior Frabetti (3 solo, 5 ast, 2 intercetti, 1 tackle for loss), a cui si accompagna quella della safety romana, D’Ottavi, che oltre all’intercetto ha messo a segno anche 8 placcaggi personali.

Di seguito ricapitoliamo i numeri. Pronti a votare?

ATTACCO

Ferri (WR, Braves): 6 x 122 e 2 TD
De Cicco (RB, Hogs): 9 x 104 e 2 TD
Scaglia (QB, Warriors): 16-27-0 x 211 yard e 3 TD pass

DIFESA

Driscoli (Bengals), 5 solo, 1 ast, 2 intercetti, 3 Break up
Frabetti (Warriors), 3 solo, 5 ast, 2 intercetti, 1 tackle for loss
D’Ottavi (Barbari), 8 solo, 1 ast, 1 intercetto, 1 break up









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top