IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Premi

Vota il tuo Player of the Week 9 della Div II

POW Division II, Vota, player, Div II, week 5, bye week , 7 Div II vota il tuo

Abbiamo atteso il più possibile che fossero caricate a pannello anche le statistiche tra Red Jackets Sarzana e Daemons Martesana. Purtroppo non sono giunte nei tempi massimi e quindi siamo pronti a comunicarvi anche quali saranno i nominati per la giornata di Div II appena trascorsa.

In attacco la sfida si giocherà per terra, nel senso che a darsi battaglia saranno tre corridori. Il primo nome è quello del vincitore del premio della scorsa settimana ovvero Di Giorgio (Barbari Roma), che ancora una volta si è fatto carico del grande lavoro offensivo della sua squadra. Interessante che l’altro RB nominato sia quello che si opponeva a Di Giorgio, cioè Lombardo, che ha corso meno di lui segnando però un TD in più. L’ultimo RB “in corsa” per il POW di Week 9 è quello dei Bengals Brescia, Cristiano.

Per ciò che riguarda la difesa, la menzione d’onore di oggi va ad un giocatore degli Elephants, Ohazuruike che ha totalizzato 10 takle personali senza però rientrare tra i nominati. A contendersi il premio saranno niente meno che Antonino (Crusaders Cagliari), Krusely Iii (Mastini Verona), già nominato in passati POW e Fagnini (Muli Trieste) che proprio i Mastini affrontava in campo, capace di un gioco vario e degno di nota.

Inutile ricordarvi che dalla scorsa settimana stiamo tenendo d’occhio le nomination per controllare che non vengano commesse scorrettezze in fase di votazione. Qualora si presentassero, seguirebbe la chiusura della presente votazione e la rimanderemmo ai voti interni della Redazione di IFL Mag. Votazioni aperte fino a domani ore 18:00!

Vota il tuo Player of the Week 9 della Div II

OFFENSE

Di Giorgio, RB (Barbari Roma): 29 x 210 e 3 TD;
Lombardo, RB (Elephants Catania): 12 x 113 e 4 TD;
Cristiano, RB (Bengals Brescia): 12 x 136 e 2 TD.

DEFENSE

Antonino (Crusaders): 10 solo, 2 ast, 2.5 Tackle for loss;
Krusely Iii (Mastini): 7 solo, 12 ast;
Fagnini (Muli Trieste): 8 solo, 1 ast, 1.5 Tackle for loss, 1 BrUp.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Luca Correnti, Tony Federico, Ganci, Andrea Ghezzi, Simone Mingoli, Andrea Mirenda, Rendall Narciso Grafica: Paolo Re, Battista Battino Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Coordinatore IFL Mag TV: Andrea Ghezzi Contenuti Video: Andrea Ghezzi, Andrea Gaia Re Coordinatore IFL Mag Radio: Andrea Ghezzi Contenuti Radio: Andrea Ghezzi, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Luca Correnti, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top