IL PRIMO MAGAZINE DEL FOOTBALL ITALIANO DALLA A ALL'END ZONE
Division I

Xavi Mitchell rinnova con i Cisalfa Seamen Milano

Xavi Mitchell The Podium

La notizia è giunta pochi giorni fa ed è giustamente stata celebrata con la grandezza che merita: Xavi Mitchell ha firmato un nuovo contratto – durata annuale – con i Cisalfa Seamen Milano.

Il WR dei marinai ha conquistato tutti nel corso dell’ultima stagione, quando si è affermato come rivelazione dell’anno. Mitchell ha letteralmente fissato nella memoria degli appassionati una pazzesca quantità di big-play e giocate al limite della razionalità.

Nel corso del 2018, in 10 partite di regular season, Mitchell ha ricevuto 52 palloni per 942 yard e 18 TD. Questo senza considerare i numeri dei playoff e delle uscite europee, in proporzione altrettanto impressionanti per qualità e quantità.

Com’è possibile vedere dall’immagine di copertina firmata ThePodyum, portale che si occupa del recruiting di giocatori di football americano nel vecchio continente, la notizia del rinnovo di Mitchell ha letteralmente fatto il giro del football-web europeo. La ragione è che questo giocatore è una certezza assoluta per l’attacco Blue Navy, e una gradita conferma per il football italiano che potrà goderne le giocate per un anno ancora.

I Seamen Milano sembrano avere ancora una volta le idee chiare e il messaggio sembra esserlo altrettanto: nel 2019 l’obiettivo sarà ancora una volta quello di mettere in bacheca un nuovo anello.









Ultime News

Il primo magazine del Football Italiano dalla A all'End Zone.

Disclaimer

IFL Magazine (da qui in avanti chiamato “sito”) non è una testata giornalistica ed ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001, non può considerarsi un prodotto editoriale. Qualsiasi logo, marchio, brand, sigla, trade mark o immagine riportata sul sito e non appartenente in maniera esplicita a quest’ultimo, sono protetti dalla normativa vigente relativa ai marchi, la proprietà intellettuale e/o il copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005) e appartengono pertanto ai rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Per ogni immagine utilizzata sarà citata la fonte. Se i proprietari di tali immagini ne desiderassero la rimozione, li invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected], al fine di poterle rimuovere nei più brevi tempi possibili. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, e sono soggetti a ‘Riproduzione Riservata’. Ai sensi della Legge 633/41, se ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore.

Team

Coordinatore: Simone Mingoli Vice Coordinatore: Giovanni Ganci Contributori: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Grafica: Battista Battino, Paolo Re Infografiche: Battista Battino Contenuti Fotografici: Fotografi del football italiano Coordinatore IFL Mag Radio: Simone Mingoli Contenuti Radio: Simone Mingoli, Giovanni Ganci, Andrea Mirenda, Marc Taccone, Simone Paschetto Webmaster: Rendall Narciso Infrastrutture: CAGE7 Partners: #ASSOFOOTBALL, Dalsport74

Per informazioni e contatti scrivi a: [email protected]

Copyright © 2016 IFL Magazine - #ASSOFOOTBALL

To Top